Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e perdonate il latino maccheronico!)!!!!
Che mattinata amici! In studio alle prese con diverse urgenze e nel frattempo sul telefonino le notifiche delle email che contenevano le “prove” che la milionesima visita era stata raggiunta e superata!
Innanzi tutto grazie a tutti voi che siete stati lì con il ditino pronto a cercare di catturare il momento fuggente!
Mi dispiace che ci sia stato un bug nel contatore che, evidentemente, si è aggiornato ogni “tot” visite e non ad ogni nuova visita, passando direttamente da 9,999,958 al 1,000,041 senza numeri intermedi!
Il risultato di questo bug è stato che ben 4 di voi mi hanno inviato uno screenshot con lo stesso numero, 1,000,041. In questi casi vale la regola “prior in tempore potior in jure“, ossia chi primo arriva meglio alloggia, e quindi dovrei premiare solo il ditino più lesto (e/o fortunato).
Ma la verità è che la Cle è previdente e soprattutto affezionatissima ad ognuno di voi, anche i lettori silenziosi, che sono tantissimi, perché è anche grazie a loro che ora nella sidebar si legge quel numerone!
Quindi, al primissimo classificato andrà lo stampo in silikone della Silikomart come promesso, agli altri una sorpresina, un piccolo pensiero a riprova della mia gratitudine verso ognuno di voi. Anzi… una delle fortunelle abita nei pressi di Bari per cui avrà in premio un assaggio dal vivo di una qualsiasi delle ricette presenti sul blog, se ne avrà piacere!
E ora eccoli qui, la prima classificata e le tre seconde classificate Milionesime Visutatrici:
1) Giorgia
Avrete sicuramente letto il suo nome in tantissimi commenti ed è anche grazie a lei se ho imparato qualcosa di utile sul come fare le foto, grazie ai suggerimenti che ha sempre dispensato sul forum di cucina di Misya dove l’ho conosciuta! Abilissima in cucina e di una precisione quasi maniacale, mi stupisco ogni giorno del fatto che non abbia lei stessa un blog di cucina e fotografia! Con tutto il mio affetto e la mia gratitudine per l’amicizia sempre dimostrata anche se non ci siamo mai conosciute di persona, è lei la milionesima visitatrice e sono contenta che sia così!
2) Daniela
no, non è un’omonima! E’ proprio la stessa Daniela che ha vinto lo stampo in palio per il mio compelanno tramite sorteggio! Che fortunella eh?!! Vi ho già detto di lei, di quante volte sia stata lei a suggerirmi delle ricette da provare e di quante volte quei suggerimenti si siano poi tramutati in veri e propri “evergreen” di questo blog. Due esempi? Il danubio e la sette veli! ;D
3) Tania
Ex collega di Amour, se non ricordo male ha già assaggiato qualche mio manicaretto, anche lei mi ha sempre mostrato tanto affetto, sorpattutto su Facebook, di cui non smetterò mai di essere grata e lusingata! Sarà lei la “rappresentante” di tutti i follower ad assaggiare di persona qualcosa preparato dalle mie manine! Spero la cosa le faccia piacere!
4) Raffaella
Mi corregga se sbaglio, ma Raffaella è una lettrice silente, non ho trovato commenti collegati al suo indirizzo email (ma è possibile ne abbia usato uno diverso) ma non per questo non è partecipe anche lei di questo meraviglioso risultato! Grazie anche a te Raffaella e spero in futuro di leggerti più spesso tra i commenti, anche solo per un saluto!
Invito le quattro fortunelle ad inviarmi il loro indirizzo di posta (terrestre) in modo da provvedere al più presto alla spedizione dei loro omaggi!!!!! L’indirizzo è il solito archiviocle[at]gmail.com.
Un abbraccio di cuore di nuovo a tutti e grazie infinite davvero!
Vostra affezionatissima,
Cle
Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!