Grazie di cuore a tutti voi che avete avuto un pensiero carino nei miei confronti nominandomi nei vostri blog e donandomi un premio virtuale. Una immagine simbolica per dirsi che ci si segue con interesse e stima anche se magari non si è onnipresenti con un commento sotto ogni articolo! Un bel gesto che ci fa sentire sempre più parte di una comunità.
Mi perdonerete però per il ritardo nel rispondere alle “nomination” e soprattutto per il limitare le nomine… in fondo molti di quelli che vorrei premiare lo sono stati già!
Pronti, partenza, via!
Premio Colors
Gentilmente offertomi da Lilla e Fra3fra. Mi si chiede di rispondere a due domande:
1) Tre professioni che avrei voluto svolgere. a parte quella che svolgo dal lun al venerdì (avvocato), e quella che svolgo nel we (chef ) da piccola mi sarebbe piaciuto fare, nell’ordine, il meccanico e l’insegnante di letteratura!
2) Quale canzone è per me ultimamente un tormentone. Che domande? Dumb ways to die, vi ho anche lasciato il video in questo post.
Reality Blog Awards
Conferitomi dalla carissima Las3ga che addirittura mi (immeritatamente) ha nominata “principessa” dei blog, e dalla altrettanto cara Giulia di Parole di zucchero.
Mi si chiede di rispondere a queste domande
1. Se potessi cambiare una cosa, cosa vorresti cambiare?
Il mio orario di lavoro!
2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?
Sinceramente non saprei…
3. Cos’e’ una cosa che ti spaventa davvero?
Le malattie
4. Qual è un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare?
Diventare una rockstar!
5. Se potessi essere qualcun altro per un giorno, chi vorresti essere?
Una rockstar!
Simplicity Award
Mi passa il testimone Anto di relaxingcooking, una piacevole scoperta nel mare magnum dei blog e dei food blog! Mi si chiede di:
Descrivere la semplicità secondo te. La semplicità per me è qualcosa che sa di bucato steso al sole, di passi a piedi nudi sull’erba e di una cena a base di pane e pomodoro. In tre parole… estate in campagna!
Dedicare una foto alla persona che c’ha donato il premio.
Beh… data la descrizione che ho fatto della semplicità e il titolo del blog di Anto… cosa c’è di più rilassante che una passeggiata a piedi nudi sull’erba al mattino?!
Dovrei nominare una quarantina di blog … Ma… per questa volta passo! I miei blog preferiti li vedete di giorno in giorni scorrere di lato nell’elenco dei post che mi sono piaciuti, oppure li potete scorgere negli avatar di chi è passato a fare o ricambiare un saluto!
Buona domenica, amici!
Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!