Nel caso vi foste persi le ultime news, potete leggerle nel mio blog personale! E altre news si intravedono all’orizzonte! 🤓
Lo so che per tanti, in tutto il mondo, anche il 2021 è stato un anno di cacca e che per alcuni si è pure chiuso al peggio.
Io ho cercato di trarne il meglio, nonostante mi sia resa conto ad un certo punto (o forse proprio per questo?) di essere scivolata nella depressione.
Non è stato un anno passato invano, non è stato un anno di rinvii (come il 2019, passato in gravidanza) o di adattamento (come il 2020, adattamento ad un nuovo figlio in famiglia e al Covid). E’ stato decisamente l’anno del “fare”. […] Ho imparato a fare l’amigrumi e realizzato due pupazzi di cui vado molto fiera. Ho iniziato a camminare, ogni santo giorno, con qualsiasi tempo e temperatura, per la mia sanità mentale oltre che fisica. […] Ho preso la decisione di cambiare lavoro, di cambiare strada, di non lasciarmi morire dentro per una scelta fatta venti anni fa e che non sentivo più in linea con me. …
Continua a leggere su Gocce di Cle
Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!