Due righe al volo per informarvi che ieri, apprifittando del tempaccio e del freddo, me ne sono rimasta tranquillina a casa a completare il PDF della raccolta appena conclusasi.
I regali sono già stati spediti, anzi uno è già stato consegnato ed io ho ricevuto ampi ringraziamenti, con mia immensa soddisfazione! ^__^
Purtroppo, causa dimensione del file, ho effettuato dei tagli: nulla di doloroso nè di definitivo! Semplicemente ho inserito almeno una ricetta di ogni partecipante (e la maggior parte ha partecipato con una singola ricetta), e scelto invece quella/quelle più interessanti per le lettrici che avevano iscritto alla raccolta più di un post! Conto però di inserire a breve tutte le ricette. Nel frattempo segnalatemi pure gli errori eventualmente presenti, link errati, ecc.
Spero l’impianto grafico e il lavoro tutto sia di vostro gradimento. Potete scaricare il pdf in questa pagina. Per leggero serve Adobe Reader, installato sulla maggiro parte dei telefonini. In caso contrario potete scaricare gratuitamente il programma su internet.
Buona consultazione e… mi raccomando continuate a segnalarmi le vostre ricette senza uova! Buon inizio settimana e un abbraccio a tutti!
PS:
Che ve ne è parso della Newsletter? Vi è piaciuta l’idea?
22 risposte a “Non rompete le uova: Il PDF eccolo qua!”
Ciao, Cle!
Complimenti per lo splendido lavoro. Spero di aver presto il tempo di leggerlo con calma. Per ora mi sono limitata a scaricare il pdf e a dare un’occhiata.
A presto
Pinny Pat
Ciao! auguri di buona Pasqua in ritardo e grazie mille per aver creato il pdf (che ho scaricato prontamente e a cui sto dando una scorsa, ma mi riprometto di guardarlo con più calma).
hai fatto un lavoro stupendo! bravissima e grazie!
Bravissima…. non potevo esimermi da farti i complimenti… non scrivo mai a nessuno, ma devo riconoscere che hai fatto un ottimo lavoro. Da Ola… ciao. Cristina
Ciao Cle,
grazie di cuore per tutto il lavoro che fai! Davvero bellissimo questo pdf che mi sono sfogliato tutto d’un fiato!
Grazie ancora!
Sonia
che lavorone! grazie mille!
braveeeeeeeeee….. grazie La prossima volta partecipo,.
Che bello questo pdf, impaginato così!!! 🙂
Bravissima!!
grazieeeeeeeeeee! ^_^
Ciao! Grazie per essere passata da me 🙂
Intanto io mi sono segnata parecchie cosine interessanti del tuo blog da provare presto… 😀
A presto!
Ciao Cle,
spero di trovare un SOS in questo pdf.
ieri sono andata a ritirare gli esami del sangue, mi hanno trovato intollerante a uova, zucchero e lievito.
Tu che sei un genio, hai qualche soluzione per un “dolce” per la colazione?
Grazie
Michi
Proprio questo week end ho inventato un muffimmo ciocco pera senza lattosio, uova e glutine. Insomma il top. La posto subitissimo.
Il giorno domenica 20 maggio 2012,
Non vedo l’ora di vederlo anche se dovrò eliminare anche la ciocco, dato che contiene zucchero. 🙂
se il tuo problema è anche lo zucchero, ti consiglio allora di procurarti (anche in line) il maltitolo, che può utilizzarsi al posto dello zucchero in pari peso.
Credo si possa ordinare su http://www.tibiona.it è la ditta con cui collabora montersino per questi ingredienti “alternativi”.
Ho guardato il PDF ma non c’è la ricetta che avevo proposto per il contest.
😦 Come mai?
Michi
Ciao michi, perdonami e anzi grazie di averlo segnalato, è stata assolutamente involontario. Provvedo ad inserirla al più presto, tranquilla. 🙂
Il giorno domenica 20 maggio 2012,
Perfetto, grazie.
Perchè è troppo carino il PDF-libretto che hai creato che mi dispiaceva proprio non esserci.:-)
Ecco scovato il problema: mi sarò confusa data la presenza di più ricette di ciambelline al vino, per cui nel ripassare in rassegna le ricette mi sarà sembrato di averle già inserite!
Non preoccuparti rimedio al più presto, e scusami di nuovo!
Un abbraccio
Grazie!! Una raccolta davvero carina anche nella presentazione! Baci
Grazie a te Simona!
Presto altre ricette! 😀
Ma dove sta il pdf , nn trovo per scaricare
Ciao Renata, con il nuovo layout i link non hanno un colore che “spicca”: ho messo in grassetto i link su cui puoi cliccare per scaricare il pdf
per comodità te lo incollo anche qui
Fai clic per accedere a ma-che-bontc3a0-egg-free.pdf
Se ci sono ancora problemi non esitare a chiedere!
Baci e grazie della segnalazione!