Se abitate in Campania potete ancora trovare in edicola con La Città o Metropolis il numero di Cucina A Sud di venerdì 24 agosto con una mia intervista, a cura di Stefania Battista che ringrazio ancora, e alcune mie ricette.
Fuori dalla Campania potete ricevere la rivista in abbonamento oppure chiedere dei numeri arretrati, come da informazioni in fondo all’articolo, troverete tante ricette, itinerari gastronomici, interviste a famosi e promettenti chef come anche qualche spunto dal web, come la mia intervista. Potete anche seguire Cucina A Sud su Facebook e/o su Instagram, vedrete che vi verrà voglia di abbonarvi in un baleno!
Questo per me è un altro mattoncino che si aggiunge alle soddisfazioni che questo blog e VOI mi avete regalato. Grazie. Grazie infinite.
Di seguito la mia intervista e le ricette pubblicate (che trovate anche sul blog).
6 risposte a “La mia intervista su Cucina A Sud”
Bravissima
Grazie mille
Queste sì sono soddisfazioni. Ovviamente anche la vita di mamma, moglie e avvocato te ne dà, ma coltivare una passione anche con ritmi meno pressanti di un tempo significa molto, serve a rendere la vita più gioiosa e meno monotona. Brava! 🙂
Grazie mille, Marisa. Hai perfettamente ragione. Le nostre passioni alla fine sono un carburante che ci aiuta ad far andare bene le cose anche in altri settori della vita. L’equilibrio è difficile da mantenere. Io punto all’armonia: ci sono periodi in cui mi focalizzo più su alcune cose piuttosto che altre. Nel complesso tutto cresce con il suo tempo. Un abbraccio a te, per esserci sempre!
complimenti una bella soddisfazione che ti meriti…un’abbraccio
Grazie ancora! 🙂