Ciao amici, manco da un po’ e spero presto di potervi aggiornare per bene su tutte le ultime novità (ce ne sono diverse e notevoli!).
Devo comunque aggiornarvi su questa novità: Nel fine settimana ho avuto il piacere e l’onore di essere intervistata dal Team di Rolling Pandas, noto portale e blog di viaggi, sul tema cucina e viaggio, su come scelgo i ristoranti in cui mangiare quando sono in giro per l’Italia e per il mondo, e sul legame tra cucina e cultura di un paese. Insomma, dei bei temi che oltretutto mi stanno molto a cuore, che hanno reso per me questa intervista ancora più gradita.
Volete saperne di più? Vi rinvio direttamente al post originale con l’intervista su Rolling Pandas.

Leggetela e poi fatemi sapere, non solo cosa ne pensate ma anche voi come rispondereste alle domande che mi sono state poste: Come scegliete i ristoranti in cui mangiare mentre siete in viaggio? Quanto è importante l’estetica del locale e del piatto nella vostra scelta? Quanto c’è della cultura di un posto nella sua cucina?
A presto!
PS: volete rinfrescarvi la memoria sulla ricetta nell’immagine linkata? é la favolosa Crostata con composta di Pere, nella intervista trovate anche la foto della torta zebrata
4 risposte a “Viaggi e Cucina: la mia intervista su Rolling Pandas”
Brava! Complimenti, ora vado a leggere per bene l’intervista. Tutto il resto va bene, la piccola cresce?
Ciao Paola e grazie! La piccola cresce… E ne cresce anche un altro atteso per dicembre 😉
Evviva! Fai la coppia?
Sì sì! Atteso maschietto! ❤