Se non avete mai provato a farli, questa è l’occasione giusta. Se ci avete già provato ma ne siete rimasti delusi, a maggior ragione vi chiedo di rifarli seguendo passo passo i miei consigli, per come stendere in maniera corretta la pasta, per la giusta proporzione tra pasta e ripieno, per come condire a puntino il ripieno stesso!
La ricetta è da anni sul blog, è stata una delle prime che ho caricato, la trovate sotto, ma ora avete anche la videoricetta dei sofficini. Provateli e fatemi sapere.
Sofficini home made!
Farli a casa da molta soddisfazione, ma sono necessarie delle accortezze perché riescano davvero perfetti. La ricetta la trovate in tantissimi blog ma i segreti per una ottima riuscita li trovate solo qui! 😉
Se ti è piaciuta questa ricetta, scrivilo nei commenti, condividila con gli amici, poi prova anche