Pollo marinato piccante di Csaba

,
Pollo marinato piccante di Csaba

Prima che rintocchi la mezzanotte e questo mese del Pollo finisca, faccio ancora in tempo a segnalarvi un ultima ricetta. Ancora un pollo marinato! Questa volta in versione piccante. Fonte della ricetta, Csaba della Zorza, che lo propone per un pic-nic (in effetti gustato a temperatura ambiente o leggermente tiepido da il meglio di sé). Io l’ho servitori spesso anche con il cous cous di verdure o semplicemente da accompagnare con riso o insalata.

Molto molto buono!

Vi lascio direttamente il link alla ricetta e video ricetta di Csaba della Zorza, con cui, devo dire, ho un rapporto ambiguo. Da un lato io non costituisco il target specifico dei libri di Csaba (mi immagino lo siano donne dell’alta società che non sono perfettamente a proprio agio in cucina, quanto, invece, in un bel salotto, possibilmente con cameriera!), dall’altro di tanto in tanto, tra una imprecisione ed una iperbole, mi incanto a guardare i suoi video un po’ come ci si può incantare a guardare una fotografia di un posto esotico e lontano! Solo che quella con l’anello al naso sono io! XD

Spero la ricetta vi piaccia e che soprattutto abbiate gradito questa full immersion nel pollo!

Ora possiamo dedicarci ai regali golosi e menù delle feste!

Un abbraccio e a presto.

Le ultime ricette sul Blog

Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Prima di andar via…

Offrimi un Caffè

La mia esperienza pluridecennale in cucina è da sempre a disposizione dei miei followers in maniera gratuita! Se vuoi sostenere il mio Blog o ringraziarmi per i preziosi consigli ricevuti, offrimi un caffè (o magari più di uno!).

2,00 €

Mi trovi anche sugli altri social!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: