Un Anno di Bontà: Il Calendario con le Ricette di Cle

Un Anno di Bontà: Il Calendario con le Ricette di Cle

Riceverai direttamente nella tua posta il link a cui scaricare il calendario 2024

In Esclusiva per gli iscritti alla Newsletter e gli abbonati al Blog, in formato digitale free-download. Scaricalo ora, a questo link.

Scarica adesso il Calendario in formato pdf che ti accompagnerà per tutto il 2024 con ricette golosissime complete del QR Code per accedere velocemente alle foto e ai video con le istruzioni passo-passo.

Troverai ricette dolci e salate di semplice esecuzione, per tutti i giorni e per le occasioni speciali, sempre di grande gusto. Troverai 12 ricette che ti accompagneranno lungo tutte le stagionalità e festività più importanti dell’anno. In più il calendario ha sufficiente spazio sufficiente per annotare impegni e appuntamenti per ogni giorno!

E quando l’anno sarà terminato, basterà ritagliare la parte finale delle pagine (plastificare) e conservare il ricettario con le tue nuove ricette preferite.

Stampalo in formato A4, su carta o cartoncino, per te e i tuoi amici: ti assicuro sarà un regalo utile e gradito.

E’ un contenuto esclusivo per gli iscritti al blog e alla Newsletter. Iscriviti ora per non fartelo scappare. E’ gratuito!

Se non visualizzi l’anteprima sotto, qui trovi due pagine di esempio. Spero vi piaccia, le copie che ho stampato sono già andate a ruba tra le mie amiche!


Vedi le ultime ricette sul Blog

Tirasù: Il Tiramisù con il Cremoso Valle (senza latticini)

Ho provato per voi il Cremoso Valle per fare il mio ormai leggendario Tiramisù e nella ricetta vi insegno anche a pastorizzare le uova al microonde, Che volete di più?

Insalata di pollo e uva

Perfetta da provare in questo periodo e fintanto che trovate uva tra i banchi della frutta e le temperature restano calde abbastanza da gradire un piatto freddo. Ne potete preparare in abbondanza e consumarla per più giorni oppure portare nel vostro lunch-box per la pausa pranzo in ufficio. E’ anche un modo per riciclare avanzi…

Insalata di Salmone

Se avete provato una delle mie versioni del salmone al forno oppure vi ritrovate con delle scatolette di salmone in scatola che non sapete come utilizzare, questa insalata di salmone può fare al caso vostro e diventare in men che non si dica uno dei vostri piatti preferiti. Perfetta anche per farcire dei sandwich. Ingredienti…

Il tuo Feedback è importante! Lascia un commento!

Prima di andar via…

Offrimi un Caffè

La mia esperienza pluridecennale in cucina è da sempre a disposizione dei miei followers in maniera gratuita! Se vuoi sostenere il mio Blog o ringraziarmi per i preziosi consigli ricevuti, offrimi un caffè (o magari più di uno!).

2,00 €

Mi trovi anche sugli altri social!

Scopri di più da Le Ricette di Cle

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere